La Nuova Edil S.a.s. di Guglielmino G. & Co. fin dagli anni ’80, si occupa di edilizia pubblica e privata ed è attestata SOA dalla “BENTLEY SOA S.P.A.” per le categorie di seguito elencate, oltre ad avere un sistema di gestione della qualità ai sensi della ISO 9001:2008 certificato dalla KIWA S.p.a. La Nuova Edil S.a.s. di Guglielmino G. & Co. è una società che si è evoluta aprendosi a nuove sfide tecnologiche, ottenendo le seguenti abilitazioni e certificazioni:
Abilitazioni DM 37/2208
A - Per gli impianti di produzione di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell'energia elettrica a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore.
B - Per gli impianti radiotelevisivi ed elettrici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosfere.
C - Per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.
D - Per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'acqua fornita dall'ente distributore.
E - Per gli impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas stato liquido o aeriforme all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall'ente distributore.
F - Per gli impianti di sollevamento di persone e di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.
G - Per gli impianti di protezione antincendio.
Sistema di gestione della qualità ai sensi della ISO 9001:2008 da parte del KIWA S.p.a.
Qualificata alla esecuzione di lavori pubblici secondo gli standard della BENTLEY SOA S.P.A - Organismi accreditati dall’Autorità di Vigilanza del Ministero dei LL.PP.
Certificazione FGAS per il regolamento (CE) n: 303/2008 Servizio di installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluoruranti ad effetto serra. Rilasciato dalla AJA Registrars Europe S.r.l.
Mercato di riferimento
La società opera prevalentemente nel mercato regionale che attualmente interessa circa il 100% delle commesse in essere. In questo contesto la stessa ha diversificato la propria attività distinguendo due settori, pubblico e privato, all'interno dei quali sono stati individuati segmenti in base alle categorie di lavori eseguibili per i quali si è acquisito il riconoscimento da parte di enti certificatori.